In arrivo “Tutto Bene” il nuovo album di Giulia Pratelli.
Sonorità jazzy e un ritmo funk riletto in chiave pop circondano le parole di questo secondo brano che racconta di aspettative, incertezze e del potere della musica.
Dopo la bella accoglienza riservata dalle radio e dalla stampa di settore a “Dall’altra parte delle cose”, canzone scelta per annunciare il nuovo progetto discografico sotto la direzione artistica di Zibba, ora Giulia Pratelli si racconta fra le note di “Va tutto bene”, brano che con morbido groove e una velata malinconia, annuncia l’uscita dell’album “Tutto bene”, idealmente un nuovo punto di partenza nel suo percorso artistico, in arrivo dal 12 maggio.
“Pensavo di non riuscire più a scrivere, di non trovare le parole giuste, di deludere le aspettative di chi mi stava tendendo la mano. Le cose che erano sempre state facili sembravano essere diventate difficili, impossibili. Poi ho capito “quanto poco basta per stare bene”… le parole e la musica sono andate da sole, dove era “sempre nuovo il punto in cui arrivare e sempre lo stesso il posto in cui tornare” (Giulia)
Fiorello, Marco Masini, Enrico Ruggeri e Grazia Di Michele sono le collaborazioni che già costellano la carriera artistica di questa giovanissima cantautrice alla quale si aggiunge il nome del cantautore ligure Zibba, che ha deciso di accompagnare Giulia Pratelli in questa nuova e intensa avventura discografica.
Acquista “Tutto Bene” dal nostro sito.