Dall’altra parte delle cose, è il nuovo singolo di Giulia Pratelli dall’EdicolaFiore al suo primo singolo.Direttamente dalla resident band dell’EdicolaFiore ecco il nuovo singolo che lancia la giovane cantautrice.
Abbiamo imparato a conoscerla e ad apprezzarla come interprete nella resident band dell’EdicolaFiore di Fiorello, ma la giovane cantautrice è molto di più come dimostra il fatto di essere stata scelta per collaborazioni da tanti grandi artisti della musica italiana da Enrico Ruggeri a Grazia Di Michele e il suo nuovo singolo Dall’altra parte delle cose, che descrive perfettamente il suo universo musicale.
Il nuovo singolo, che anticipa l’album Tutto bene in uscita in primavera con la produzione artistica di Zibba, è una canzone dal ritmo coinvolgente che racconta il delicato momento del cambiamento di cui tutti ad un certo punto abbiamo bisogno per dare una svolta alla nostra vita e rinascere. Un racconto intimo e delicato, rappresentato splendidamente nel video che accompagna il brano, girato e post-prodotto da Giacomo Citro, musicista e videomaker.
Come il momento di rinascita di cui parla, Dall’altra parte delle cose, segna un nuovo inizio, musicale e personale per Giulia Pratelli: il momento di iniziare a guardare le cose da un nuovo punto di vista.
Il singolo è acquistabile su iTunes al link https://itunes.apple.com/it/album/dallaltra-parte-delle-cose/id1192753182